CUCCIOLATE

NUOVE CUCCIOLATE

CUCCIOLATA BASSOTTO PELO LUNGO (Marzo 2024)

GINEVRA : ULTIMA FEMMINA PELO LUNGO CIOCCOLATO - DISPONIBILE PER LA CONSEGNA
CHIAMA PER INFO E PRENOTAZIONI SULLA PROSSIMA CUCCIOLATA

CUCCIOLATA DI YAGO (cioccolato) x GIULY (crema)

CHIAMA PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

CUCCIOLATA BASSOTTO PELO CORTO TAGLIA PICCOLA
BRIAN (cioccolato) x BELLA (arlecchino)
I CUCCIOLI PELO CORTO SONO STATI TUTTI RISERVATI
cucciolo bassotto pelo lungo arlecchino cioccolato

CHIAMA PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

cuccioli bassotto vendesi

SEI INTERESSATO AD UNO DEI NOSTRI CUCCIOLI ?

Un buon allevatore tiene a conoscere la famiglia a cui dovrà affidare il proprio cucciolo. Ci teniamo a conoscere i papabili proprietari, a consigliarli o meno sull'acquisto del cane se notiamo delle perplessità o delle problematiche inerenti la sua gestione, a soddisfare ogni richiesta o curiosità in modo che il futuro proprietario sia consapevole che prendersi cura di un animale è una responsabilità cui dovrà farsi carico per molti anni.

Prenotare il proprio cucciolo per tempo vuol dire anche poterlo venire a vedere durante lo svezzamento, seguirlo nella sua crescita fin da piccolissimo ed arrivare al giorno della consegna felici di poterlo portare finalmente a casa dove tutto sarà stato già preparato per il suo arrivo

I Cuccioli vengono ceduti :

  • a partire dai 65 giorni di vita
  • con Vaccinazione, Libretto sanitario e Microchip
  • con Iscrizione Anagrafe Canina e PEDIGREE ENCI

CUCCIOLI DISPONIBILI

PRECISIAMO CHE FIN QUANDO UN CUCCIOLO NON E' RISERVATO CON IL VERSAMENTO DI UN ACCONTO E LA COMPILAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, IL CUCCIOLO IN OGGETTO NON E' DA NOI CONSIDERATO PRENOTATO.
Questo vuol dire che se un papabile futuro padrone venisse a vedere il cucciolo e poi impiegasse una settimana prima di decidere se riservarlo, qualora nel frattempo qualcun altro venisse a visitare e prenotare direttamente il medesimo cucciolo, non sarà preso in considerazione l'ordine temporale di visite; quindi il primo "visitatore" avrà perso la possibilità di avere quel cucciolo.
I NOSTRI CUCCIOLI SARANNO TUTTI REGISTRATI ALL'ENCI ED AVRANNO TUTTI IL PEDIGREE oltre all' Iscizione all'anagrafe caninca, microchip, vaccinazioni e sverminazioni. Ricordiamo infatti che la vendita di animali di razza senza pedigree è vietata per legge ( DLG 529/1992: ART. 5, comma 1 )